Stefano De Martino e Belen Rodriguez : abbracci e sguardi di intesa

L’abbraccio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino crea scalpore.  Sembrerebbe che i due ex coniugi abbiano ritrovato un equilibrio in seguito alla loro rottura. Eco infatti che vengono ripresi durante il momento in cui il ballerino consegna alla ex moglie il regalo di compleanno: lei lo abbraccia calorosamente ringraziandogli con un bacio sul collo che non sfugge ai paparazzi.

Ovviamente le voci che vogliono Stefano De Martino e Belen Rodriguez di nuovo insieme, felici e innamorati come un tempo, non demordono. Ciclicamente ogni tanto, ritorna in giro la voce che vuole i due di nuovo assieme. Eppure le speranze che ciò accada risultano piuttosto vane.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si conoscono nel 2009 e l’amore scoppia in maniera folle e prepotente senza che nessuno possa remare contro i due. Lei, la fidanzata storica di Fabrizio Corona e lui di Emma Marrone, lasciano i rispettivi partner per poter stare insieme alla luce del sole. Seguono critiche, polemiche di ogni genere. Eppure nel 2013 nasce Santiago, il figlio della coppia, e poco dopo decidono di sposarsi: il 20 settembre, proprio il giorno del compleanno di Belen, Stefano e Belen vanno all’altare e sembrano essere il ritratto della felicità.

L’idillio da sposati dura poco però: a Natale 2015 annunciano con un comunicato stampa di essersi separati e che la loro relazione era finita. A gennaio 2017 firmano le carte per il divorzio e, da allora, la parola fine è stata messa anche legalmente alla loro unione.

 

Autore dell'articolo: Lucia Grassi-