Disintossicarsi per star bene: centrifugati detox per ritornare in forma

La depurazione è fondamentale per l’organismo. Solo in questo modo infatti il corpo riesce a liberarsi delle tossine e dai materiali di scarto che altrimenti causerebbero non pochi problemi. Capelli sfibrati? Spossatezza? Pelle spenta? Non ti preoccupare, perché basteranno pochi accorgimenti e poche mosse per ricorrere ai ripari. Se vuoi depurare il tuo organismo non c’è niente di meglio di un’ottima bevanda naturale come i centrifugati a base di verdure.

I succhi di frutta e verdura (estratti rigorosamente a freddo) hanno conquistato proprio tutti. Celebrity comprese. Negli Usa, il trend è esploso qualche anno fa ma anche in Italia la tendenza è in crescita e sono sempre più numerosi i marchi che li consegnano direttamente a casa.

Scopriamo insieme quali sono:

Centrifugato detox melograno e mela: 1 melograno e 2 mele gialle. Perfetto per chi si sente spossato e nota gonfiore nella zona addominale.

Centrifugato detox di pompelmo rosa, mela e papaia: per eliminare la fame che vi sta attanagliando durante la dieta!

Centrifugato detox all’anguria: 2 fette d’anguria, 3 fette di ananas, 5 fragole. L’anguria, ricca di acqua, stimola la diuresi, le fragole sono ricche di vitamina C mente l’ananas aiuta il corpo a sgonfiarsi.

Centrifugato detox di barbabietola: 3 carote, 2 barbabietole. Uno fra i più consigliati centrifugati detox, ottimo per depurare ed arricchire l’organismo di vitamine e sali minerali.

Autore dell'articolo: Roberta Furla-