Bebè in arrivo, forse, per una delle coppie più seguite dello showbiz

Manca sempre la conferma o la smentita ufficiale, ma le voci che si susseguono sulla gravidanza di Chiara Ferragni sembrano ormai confermare il lieto evento per i primi mesi del 2018. C’è anche chi azzarda il sesso e il nome del nascituro, ma la coppia più social del momento fa orecchie da mercante. Chiara è a Los Angeles da dove condivide con i followers gli scatti del suo nuovo look “premaman” e Fedez le lancia messaggini d’amore.

Gli scatti della blogger Oltreoceano sono all’insegna di un look più morbido: salopette, gonna a portafoglio e mise intriganti che lasciano intravedere piccolissime curve.

Ancora presto per vedere un pancione sbucare dagli outfit della Ferragni e i fan si interrogano su come e quando sarà l’annuncio ufficiale della coppia. Vorranno stupire, ma cosa avranno in mente?

Non solo. Tra Fedez e Chiara Ferragni è già in programma il matrimonio a Cremona, città dove è nata lei, nella primavera 2018, dopo la promessa d’amore sul palco davanti a migliaia di fan all’Arena di verona durante il concerto di Fedez.

Federico e Chiara sono insieme da meno di un anno, ma che i due facessero sul serio era chiaro a chiunque visitasse i loro profili social, pieni di foto a due e di dichiarazioni d’amore. A maggio, nel corso di un concerto congiunto con J-AX, era arrivata la proposta di matrimonio del cantante, che si era inginocchiato sul palco dell’Arena di Verona per chiedere alla sua fidanzata di convolare a nozze, tra i pianti di lei.

Autore dell'articolo: Jenny Mariani-