Alice Rachele Arlanch

Alice Rachele Arlanch: viva, energica e felice!

Ciao a tutti, sono Alice Rachele Arlanch, la neo eletta miss Italia 2017 e voglio raccontarvi quello che sto provando in questi giorni o almeno ci proverò, perché questo è uno dei casi in cui è difficile mettere nero su bianco delle emozioni (fra l’altro sono in treno, viaggiando verso Roma).

Ho dormito pochissimo ultimamente, so di essere fisicamente stanca, ma tutte le emozioni che sto provando mi danno la carica che mi serve per affrontare ogni giornata e non sentire la stanchezza. Forse è causa dell’adrenalina per una situazione completamente nuova che non pensavo potesse darmi così tanto: mi sento viva, piena di energia e felice. Per quello che ho vissuto finora sono fiera di aver deciso di partecipare a Miss Italia, superando tutti i pregiudizi e mettendomi in gioco, con la consapevolezza che sarebbe potuta andare diversamente, ma che in ogni caso ne sarei uscita arricchita.

Ci sono tanti impegni a cui devo far fronte e non vedo l’ora. Mi sento un po’ come una bambina il giorno di Natale che non vede l’ora di aprire i regali; io non vedo l’ora di vivere questo anno al massimo e prendere tutto ciò che questo concorso può offrirmi. Dovrò imparare tanto, ma sono pronta e non ho paura. Questo per me non è un lavoro, è un ruolo in una famiglia disponibile e comprensiva, ma allo stesso tempo professionale e rigorosa.

La mia vita si è stravolta nel giro di un attimo, ma voglio rimanere la persona che sono, perché sono stata scelta dall’Italia, che ha creduto in me e io voglio, per ricambiare la fiducia, rendere tutti orgogliosi e partecipi delle emozioni che mi hanno permesso di vivere. Grazie, di cuore!

Autore dell'articolo: Alice Rachele Arlanch