Brad Pitt e Angelina Jolie - Designed by Freepik

Angelina Jolie e Brad Pitt: divorzio rimandato?

E’ trascorso quasi un anno dall’ufficiale separazione di Angelina Jolie e Brad Pitt. Ora la situazione sembra essere cambiata, o almeno stando alle dichiarazione della diva di Hollywood, il divorzio non sembrerebbe poi così tanto scontato.

Sembra infatti che le pratiche siano state bloccate tra i due attori  L’appetitosa notizia, che fa sognare i fan più romantici e malinconici, arriva direttamente dagli Stati Uniti.

Complice di tale decisione, secondo la indiscrezioni dei social media e dei  giornali, risulta essere la volontà di non creare traumi ai bambini, di cui tre naturali e tre adottati, della coppia. La loro storia è stata per anni (ben undici), il simbolo dell’amore vero, in grado di superare le avversità grazie alla genuinità e alla potenza del sentimento.

Il colpo di fulmine sul set, la malattia, le innumerevoli lettere d’amore e l’impegno umanitario, li hanno resi una coppia solida e imbattibile. Eppure il momento di frattura arriva anche per loro. Furibonde battaglie legali, accuse e dichiarazioni pubbliche. Brad Pitt ammette la propria responsabilità per la frattura, dovuta alla dipendenza dall’alcool e avvia un processo riabilitativo che, su Angelina Jolie, ha in parte un effetto positivo.

Che sia l’inizio di un ritorno di fiamma?

 

«Ti metti con qualcuno, e siete due personalità distinte e vi sentite ispirati l’uno dall’altra. Vi sfidate, vi completate, vi fate impazzire in maniera bellissima. Dopo tutti questi anni, abbiamo una storia comune, e quando dividi una storia con qualcuno, gli sei anche amico in una maniera così sincera e profonda che ti dà conforto, sollievo e un amore grande che nasce dall’averne passate tante insieme» -Angelina Jolie

Autore dell'articolo: Jenny Mariani-