Brad Pitt, chi è la sua giovane fiamma?

La storia d’amore tra Brad Pitt e Angelina Jolie è durata oltre dodici anni, facendo sognare tutto il mondo, tanto che venivano chiamati i Brangelina. La coppia è stata la più bella di Hollywood e, quando ha deciso di separarsi, ha suscitato un clamore privo di precedenti.

Brad Pitt, separato da circa un anno da Angelina Jolie, sembrerebbe ora essersi innamorato di una giovane attrice molto vicina anche alla sua ex moglie, che avrebbe mostrato qualche disappunto. Fa discutere anche l’enorme differenza d’età tra i due, ben 32 anni. Il suo nome? Ella Purnell, una giovane attrice inglese di soli 21 anni, che ha recitato anche accanto alla sua ex moglie.

Sembra che Brad Pitt abbia insistito affinchè alla Purnell fosse affidato il ruolo da protagonista nella serie tv tratta da Sweetbitter, il romanzo di Stephanie Danler. Nata a Londra, studia canto, recitazione e danza fin da bambina, debuttando al cinema risale al 2010, nel film Non lasciarmi, in cui interpretava il ruolo di Keira Knightley da giovane.

Il caso ha voluto che la giovane attrice inglese recitasse sul set di Maleficient, interpretando proprio Angelina Jolie da ragazzina. L’ex signora Pitt, infatti, ha più di un motivo per essere infuriata, non solo per la somiglianza con sé stessa adolescente, ma soprattutto per il fatto che la ragazza ha solo 5 anni in più di Maddox, il primo dei sei figli della coppia.

Autore dell'articolo: Marta De Lucia-