Chiara Ferragni e Fedez - disegnato da Freepik

Chiara Ferragni e Fedez: il matrimonio è alle porte?

È il 6 maggio 2017 quando, all’Arena di Verona, Fedez, impegnato in una nuova data del suo tour con J-Ax, chiede alla fidanzata Chiara Ferragni di sposarlo. Il tutto in mondovisione. Malgrado le voci sulla presunta proposta di matrimonio fossero già nell’aria, nessuno si aspettava che, sarebbe arrivata proprio durante un concerto.

Indimenticabile il testo della canzone che, il rapper italiano ha cantato alla fashion blogger più invidiata d’Italia, durante la dichiarazione. Ed il video diventa subito virale, facendo impazzire la folla presente al concerto. «Non servono anelli per stare insieme, ma per quello che sto per chiederti forse sì», ha dichiarato Fedez in ginocchio.

A distanza di qualche mese, i fan dei due promessi sposi o “ravioli” (così si chiamano nell’intimità e sui social), si arrovellano sulla data, sui dettagli e sul vestito che Chiara Ferragni indosserà. Messe a tacere la malelingue, la storia tra la Ferragni e Fedez, prosegue a gonfie vele: un amore reale, a dispetto degli haters.

C’è chi sostiene che i due convoglieranno a nozze a fine agosto, chi prevede un matrimonio a Cannes, chi invece nella reggia di Versailles. Una cosa è certa però. Chiara Ferragni, indiscussa regina dei social è l’unica italiana, ad oggi, a comparire nella classifica di Forbes dei 30 personaggi più influenti sotto i 30 anni, ed è conosciuta come un’icona di stile, confermandosi in tal modo, come una modella raffinata e di classe.

Secondo voi come sarà l’abito da sposa della Ferragni?

Autore dell'articolo: Redazione