Federica Pellegrini e Gabriele Detti: nuova coppia in piscina?

Ci sarebbe un nuovo amore nel cuore di Federica Pellegrini e senza ombra di dubbio, non è Filippo Magnini. Lo storico fidanzato, sembra infatti che dopo l’allontanamento della regina del nuoto, sia stato sostituito da un altro grande campione della vasca, Gabriele Detti. Che sia vero amore?

Il flirt tra i due è stato uno degli argomenti più chiacchierati sotto gli ombrelloni in questa calda estate: la campionessa veneta risulterebbe molto vicina al collega di vasca, anche se entrambi attualmente sembrerebbero concentrati su altro.

Stando alle indiscrezioni dei settimanali di gossip,la 29enne e il 22enne sarebbero molto più vicini e  trascorrerebbero sempre più tempo assieme. Lui è il “bello che avanza” del nuoto italiano: livornese, campione mondiale in carica degli 800 metri stile libero, medaglia di bronzo nei 400 m stile libero e nei 1500 m stile libero ai Giochi olimpici di Rio de Janeiro 2016 e single da non molto, dopo la fine della storia con la collega Stefania Pirozzi. Lei, è la Divina, reduce da un’incredibile impresa ai mondiali di Budapest, con un oro nei 200 stile libero.

Ma cosa pensa invece il terzo elemento di questo possibile triangolo?

Filippo Magnini ha chiuso la sua relazione con Federica in occasione nei mondiali di Budapest, standole vicino fino all’ultimo istante. Da allora, dopo avere abbandonato la Nazionale, il nuotatore si è dedicato soprattutto ai propri affetti a partire dal suo nipotino.

Autore dell'articolo: Marta De Lucia-