michelle e barack obama

Il messaggio di Barack Obama a Michelle per i 25 anni di matrimonio diventa virale

Un videomessaggio alla sua amata compagna durante la conferenza dedicata alle donne, tenutasi in Pennsylvania. “La decisione migliore che abbia mai fatto insistere per un appuntamento con te. Sei un esempio per le persone che ti circondano e per me. Sei la mia scelta migliore”.

Un esempio per il mondo di sintonia e di amore vero quello di Michelle e Barack Obama che festeggiano le nozze di argento e varcano la soglia di un quarto di secolo assieme.

Al termine della conversazione tra Michelle Obama e Shonda Rhimes, all’interno della conferenza incentrata appunto sulle donne della Pennsylvania, l’autrice di “Grey’s Anatomy” introduce una sorpresa da parte di una sua conoscenza. E ha inizio così, accolto da un grande applauso, il messaggio di Barack per Michelle:

 

“Devo interrompere la festa perché oggi festeggiamo 25 anni di matrimonio. Ora l’idea che siamo insieme da un quarto di secolo è la dimostrazione palese di quanto tu sia paziente, santa e meravigliosa. È stato molto più semplice per me, non solo perché sei una partner fenomenale, una grande amica, una persona in grado di farmi sempre ridere e di farmi seguire la strada giusta, ma sei stata anche un grande esempio per le nostre figlie e per tutto il Paese. La tua forza, la tua grazia, la tua determinazione, la tua onestà, il fatto che tu sia perfetta in tutte queste cose, il modo in cui prendi con serietà le tue responsabilità per te stessa e le persone che ti circondano. Non è strano che le persone che ti abbiano conosciuto nello stesso modo in cui l’ho fatto io, si siano innamorate di te.”

Autore dell'articolo: Lucia Grassi-