Moda Curvy estate-2017 Designed by Freepik

Moda Curvy estate 2017: come vestirsi per essere sempre fashion

Partendo dal presupposto che non sarà il numero sulla bilancia a definire la tua sensualità, ricordati che non esiste la perfezione. Ognuna di noi è unica, diversa e speciale a modo suo. Marilyn Monroe, Anita Ekberg e Rita Hayworth sovrastano ogni classifica femminile in tema di bellezza curvy.

Ma qual è la sfida che ogni donna formosa deve affrontare? Sicuramente quella di elogiare la propria fisicità senza doverla nascondere. L’abbigliamento, per ogni donna che si rispetti, gioca un ruolo di fondamentale importanza.

Per l’estate 2017 i colori naturali regalano una ventata di freschezza e restituiscono un effetto genuino. Sì alla tinta unita arricchita da romantiche fantasie floreali o alle sfumature color pastello. Seta, chiffon e pizzo regalano un allure intramontabile per chi vuole mettere in risalto la propria sensualità e femminilità.

Stile vintage per chi ama le gonne anni ’50 e i pantaloni a vita alta che allungano la figura e valorizzano i fisici con fianchi larghi e vita stretta. E ancora, gonne mosse svasate o arricciate, tailleur con sottili righe verticali e giacche di taglio maschile abbinate a camicette sensuali in onore degli anni  ’90.

Impossibile godersi l’estate senza un abito frizzante e brioso, ottimo per creare enfasi al look e prezioso alleato per le amiche intente a nascondere la “pancetta”.

Gli abbinamenti sono tantissimi e non occorre essere un grissino se vuoi esaltare le tue forme .

Autore dell'articolo: Jenny Mariani-