Rihanna e Hassan Jameel_un amore da mille e una notte

Rihanna e Hassan Jameel: un amore da mille e una notte

Dimenticato il grande amore Drake? Sembrerebbe proprio di sì. Inutile negarlo, perché, si sa, l’estate è la stagione dell’amore. Lo sa bene anche Rihanna la cantante delle Barbados, paparazzata in dolce, dolcissima compagnia assieme a Hassel Jameel. Un miliardario per la diva: non sarà famoso come la bellissima star ma vanta un impero di famiglia di oltre 1 miliardo e mezzo di dollari.

Il bello e tenebroso oltre a essere stato eletto da Forbes come 12° saudita più ricco del mondo, non è sconosciuto al gossip internazionale, avendo avuto una breve avventura con Naomi Campbell lo scorso anno.

A quasi un anno dalla conclusione delle relazione tra la Venere Nera e Drake, Rihanna sembra aver ritrovato l’amore: risate e baci appassionati svelano l’intesa tra i due.

Hassan, 29 anni, è vicepresidente dell’azienda di famiglia, il colosso Abdul Latif Jameel che abbraccia numerosi campi di impresa e si estende oltre il Medio Oriente.

Lui oltre ad essere un buon partito, sarebbe impegnato anche nel sociale in quanto la sua azienda investirebbe «nella formazione, nella creazione di posti di lavoro e nel sostegno alle imprese».

Stando alle dichiarazioni, la pop star risulterebbe molto presa dalla propria fiamma e avrebbe confessato di aver ritrovato la serenità in seguito a burrascose situazioni sentimentali.

Autore dell'articolo: Roberta Furla-