Temptation Island. E vissero tutti felici e contenti Designed by Freepik

Temptation Island: e vissero tutti felici e contenti

“Temptation Island 2017” è giunto al capolinea e i fan hanno atteso con trepidante ansia l’ultima sfida. Lo show televisivo sugli stereotipi del corteggiamento e della conquista, è stato accolto ogni settimana nelle case di più di 3 milioni di italiani, conquistandosi il titolo di reality più seguito nei mesi estivi. Ma cosa è successo alle coppie in questa ultima edizione?

“L’amore non è bello se non è litigarello”, dice il proverbio. Temptation Island come ogni anno ci apre lo spiraglio al mondo delle meraviglie, dove tutto è il contrario di tutto, e niente è come appare.

Diventa l’emblema del bastione dei sentimenti, talvolta consolidati , talvolta declinati in tutte le sfumature: amori che vanno, amori che vengono, amori che “fanno dei giri immensi e poi ritornano”. Sarà vero?

Decisamente sì, considerando gli esiti delle vicissitudini che hanno accompagnato i nostri protagonisti. Con loro abbiamo condiviso un vagone di infinite emozioni, colmo di passione e dolore. Abbiamo colto l’amore smarrito nei sentieri angusti dei ricordi e malgrado qualche scivolata di stile, sorvolata e perdonata a pieni voti, il cuore ha trionfato e la ragione ha perduto.

Le sei coppie partecipanti che hanno preso parte all’edizione del 2017, malgrado gli innumerevoli scossoni emotivi, sono riuscite quindi a salvare la loro relazione auspicando a un rapporto solido e non soggetto all’abitudine.

Autore dell'articolo: Redazione